top of page

Le 10 lampade a sospensione che vorrei

La cosa fantastica è che la lampada la crei tu! basta selezionare la dimensione, le forme e i colori! Clicca qui

Le lampade "Dent" sono fatte di argilla e sono disponibili in due dimensioni e tre colori.

Design: Cristina Celestino

Bon Ton è una collezione di lampade ispirate agli orecchini a pendente. Lampade intese come pezzi di gioielleria femminile da mostrare.

Le lampade Lines & Dots sono state create sulla base di schizzi iniziali. Otto disegni sono stati selezionati e ricreati utilizzando barre di acciaio verniciato e saldati a mano da artigiani locali.

In queste lampade si incontrano due materiali naturali: il legno di frassino e il calcestruzzo. Singoli pezzi originali, disponibili anche in due varianti, che privilegiano il calore del legno e il minimalismo del cemento.

Una lampada semplice ma che nello stesso tempo dimostra carattere e unicità. Realizzata in legno di frassino naturale, si adatta ad ogni tipo di ambiente.

Junit è una lampada a sospensione modulare composta da otto diversi elementi. Le unità vengono create dal legno di frassino e poi dipinte. Gli elementi della serie Junit sono disponibili in una finitura naturale e in diversi colori. Per completare l'aspetto individuale della lampada, l'utente può scegliere tra otto diversi colori di cavi tessili. (le adoro)

Alphabeta è costituita da 24 diverse tonalità intercambiabili in acciaio fuso e in otto diverse forme tra cui varie ciotole sagomate, coni e tubi. È la prima lampada a sospensione personalizzabile con oltre 10 miliardi di combinazioni possibili se esposte in gruppi, come le lettere dell'alfabeto che formano le parole.




Lampade in calcestruzzo riciclato.

bottom of page